Azienda

Oltre 15 anni di specializzazione made in Italy

RD Europe Group è un'azienda italiana specializzata da oltre 15 anni in collettori per l'industria e componenti per motori elettrici impiegata quotidianamente per sviluppare tecnologie e innovazioni industriali d'avanguardia con un unico obiettivo:
un'eccellente qualità al servizio dei clienti e rispetto per l’ambiente.

Innovazione, tecnologia. Un’azienda, tante innovazioni

 

La ricerca continua e soluzioni su misura sono i punti di forza di un'azienda focalizzata sul futuro mira a supportare il mondo dell'industria sviluppando nuove tecnologie e servizi di consulenza che migliorano le prestazioni di produzione.
RD Europe Group affermata a livello internazionale offre a ciascun cliente una consulenza personalizzata per identificare le migliori soluzioni per ogni esigenza.

 

Ricerca e Sviluppo. Un valore prima di tutto: scegliere l’eccellenza ogni giorno

RD Europe Gruop investe in ricerca e sviluppo per proporre innovazione, tecnologie all’avanguardia per il settore collettori per motori elettrici d’alto profilo. Personale esperto lavora seguendo ogni fase delle operazioni, dalla progettazione alla prototipazione, per garantire l'eccellenza tecnica, qualità e rispetto per l’ambiente.

 

Produzione. Professionisti e professionalità ogni giorno

Operiamo in due stabilimenti: uno in Italia nella provincia di Reggio Emilia, il secondo nel cuore dell’Asia. Tutte le fasi operative vengono seguite da professionisti altamente qualificati per garantire ogni giorno prodotti con performance ottimali sotto ogni aspetto e per tutti i settori applicativi: dai motori industriali all’automotive, dai motori power tool agli elettrodomestici.